Quantcast
Channel: Commenti a: ASCOLTI TV DI MARTEDI 28 OTTOBRE 2014: IN 5,5 MLN PER QUESTO NOSTRO AMORE 70 (22.5%), CANALE 5 AL 13.15%
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Di: Anonimo

$
0
0

Caro Davide,
vorrei una Tua opinione su perché la RAI TELEVISIONE DI STATO ITALIANA da anni stia mandando in onda un programma con un Titolo che divide l’ITALIA come MADE IN SUD.
Su MEDIASET TV Privata (invece la RAI è pagata da tutti gli ITALIANI) va in onda ZELIG e COLORADO da Milano, ma non si chiamano MADE IN NORD e ci sono tantissimi comici del SUD (gli stessi comici di Made in Sud si sono esibiti e fatti conoscere lÏ) e molti sono diventati famosissimi come Ficarra e Picone ect ect.
La RAI per PAR CONDICIO ha intenzione di mandare per i prossimi 3 anni un programma con il titolo MADE IN NORD e/o MADE IN CENTRO?
L’ITALIA è unita e piccola eppure proprio la RAI Televisione di Stato Italiana continua a mandare in onda un programma con un TITOLO che DIVIDE l’Italia, dando il brutto esempio soprattutto ai giovani.
All’inizio poteva sembrare carino ma dopo 3 anni di messa in onda continuo ha veramente stancato sia per le volgarità, sia perché è un programma ripetitivo dove vedi sempre le stesse persone da anni che fanno e dicono le stesse cose, ma la cosa ancora più assurda e che continuano a sottolineare “siamo tutti quanti made in sud”, ma chi?
E chi è nato con tutto l’albero genealogico al Nord? ed al Centro?
SIAMO TUTTI MADE IN ITALY!
Pensi che la RAI Cambierà titolo e si sia resa conto di aver è stagliato? Ti ringrazio in anticipo della risposta. Saluti.

↧

↧
Viewing all articles
Browse latest Browse all 15

Latest Images

Trending Articles





Latest Images